HOGAN LOVELLS CON SORGENIA NELLA CESSIONE DI UN PORTAFOGLIO DI IMPIANTI EOLICI
Hogan Lovells ha assistito Sorgenia nella cessione a Glennmont Partners di un portafoglio di impianti eolici in fase di realizzazione in Francia per una potenza complessiva di 22.4 MW. L'operazione segue la recente cessione a Investeole SA (precedentemente denominata Wind EcoPower), società del gruppo Global EcoPower, di un parco eolico in fase di realizzazione per una potenza complessiva di 10 MW, nell'ambito della quale, ugualmente, Hogan Lovells ha affiancato Sorgenia.
Il team di Hogan Lovells che ha assistito Sorgenia è stato coordinato dal socio corporate Francesco Stella (nella foto) coadiuvato in particolare da Solange Baruffi dello studio di Milano e da Xavier Doumen, Arnaud Deparday e Mathieu Frick dello studio di Parigi. Per Glennmont Partners ha agito l'ufficio di Parigi di Watson Farley & Williams con un team coordinato dal partner Eric Villateau.
UniCredit, infine, che ha finanziato l'operazione, è stata assistita dall'ufficio di Parigi di Linklaters in persona del partner Francois April.