Hogan Lovells e CastaldiPartners nell’acquisizione di Unidro da parte di Saur

Lo studio legale internazionale Hogan Lovells, con un team corporate formato dal country managing partner Luca Picone (nella foto a sinsitra), dall’associate Francesco De Michele, dalla trainee Marina Massaro e con un team tedesco coordinato dal socio Tobias Faber e composto dagli associates Ruchi Rawat e Jürgen Kess, ha assistito la società francese Saur nell’acquisizione del gruppo Unidro.

I soci venditori sono stati assistiti dagli avvocati Pietro Orzalesi (nella foto a destra) e Nicolò Nisi dello studio CastaldiPartners.

Saur, da quasi 80 anni, fornisce servizi idrici e igienico-sanitari essenziali al cuore delle regioni francesi. Precedentemente focalizzata sulla Francia e in particolare sull’industria alimentare e delle bevande, con questa operazione l’offerta di SAUR copre ora tutti i settori industriali, sia nel trattamento delle acque di processo che in quello delle acque reflue.
Unidro, dal 1971, progetta e produce sistemi di trattamento delle acque ad uso industriale con focus specifico su tecnologie avanzate, applicando standard ingegneristici di alto livello. È un noto fornitore nei settori Oil & Gas, petrolchimico e dell’energia. Con 120 dipendenti ed un fatturato annuo di 40 milioni di euro serve clienti in tutto il mondo (con referenze in 35 paesi).

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE