Hogan Lovells affida a Borocci l’antitrust
Nuovo ingresso in Hogan Lovells. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, la sede italiana dello studio internazionale si rafforza sul fronte regulatory/antitrust con l’arrivo di un nuovo socio. Si tratta di Sabrina Borocci (nella foto) che, in Hogan Lovells, sarà responsabile del dipartimento di diritto della concorrenza e sarà basata a Milano.
l team italiano di Antitrust, Competition ed Economic Regulation sarà quindi composto da Sabrina Borocci, dal senior associate Sacha D’Ecclesiis, dall’associate Eugenia Gambarara e dal trainee Davide Coppola, già presenti e attivi nella sede di Roma.
In precedenza, Borocci ha lavorato per circa due anni in d’Urso Gatti Pavesi Bianchi, sempre come partner, mentre prima aveva passato undici anni (3 dei quali da counsel) in Clifford Chance. Nell’aprile del 2014, inoltre, l’avvocata è stata nominata consigliere indipendente di Aeffe.
Tra gli incarichi seguiti di recente, possiamo ricordare la parteciapzione al team di lavoro che ha seguito la nascita di Pillarstone (il veicolo creato da Kkr, Unicredit e Intesa per la gestione innovativa dei crediti in sofferenza), così come la gestione dei profili antitriust legati all’acquisizione di Net-a-Porter da parte di Yoox. Borocci, inoltre, ha seguito Italfarmaco e Corepla nella recente adozione di impegni dinanzi all’Antitrust.
Con questo ingresso, previsto per il prossimo 30 novembre, il numero di soci di Hogan Lovells in Italia sale a 19.