Hilex e De Berti Jacchia nella cessione di SWS Engineering a Systra

Systra, multinazionale francese attiva nel campo delle soluzioni destinate ai trasporti, ha acquisito il 100% di SWS Engineering, società specializzata nella progettazione di gallerie ed opere sotterranee.

Il venditore è stato assistito nell’operazione da Hilex, con gli avvocati Leonardo Proni (nella foto a sinistra), Serena Nasuti (nella foto al centro) e Melania Ferrara (nella foto a destra).

Systra è stata assistita dallo studio francese UGGC Avocats, sede di Parigi, con gli avvocati Ali Bougrine, Carole Fouldrin e Muriel Bernardin e, per gli aspetti di diritto italiano, dallo studio De Berti Jacchia Franchini Forlani con gli avvocati Cristina Fussi e Orsola Galasso.

Systra è stata assistita inoltre da PwC per la due diligence fiscale (Arnaud Thibésart, Julien Sauvard e Félix Ozeray) e per la due diligence tributaria (Fabien Radisic, Nicolas Thiroux, Thamilis Courtot, Nicola Broggi, Mariangela Vittoria Cottali).

Il venditore è stato altresì assistito dall’advisor finanziario KON, ed in particolare da Matteo Mancaruso e Loredana Gilca.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE