Herbert Smith Freehills per la quotazione di Emma Villas

Lo studio legale Herbert Smith Freehills ha assistito Emma Villas, società attiva nel settore del vacation rental, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan.

L’ammissione è avvenuta ad esito della conclusione del collocamento, rivolto principalmente a primari investitori istituzionali, italiani ed esteri, di complessive 1.060.00 azioni ordinarie. L’offerta ha incluso la concessione di una opzione di over-allotment al global coordinator da parte dell’azionista di controllo. Il prezzo del collocamento delle azioni oggetto dell’offerta è stato fissato in 3,30 euro per azione.

Le negoziazioni hanno avuto inizio il 29 settembre, con una capitalizzazione della società di circa 23 milioni di euro e un flottante di circa il 15%, assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe.

Herbert Smith Freehills ha agito con un team coordinato dal partner Augusto Santoro (nella foto a sinistra) e composto dal senior associate Guglielmo Ferrari (nella foto a destra).

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE