Hélène Thibault (Tonucci) nominata “conseiller du commerce extérieur de la France” in Italia

Hélène Thibault, partner dello studio Tonucci & Partners, è stata nominata conseiller du commerce extérieur de la France in Italia.

L’avvocato Thibault integra così una rete internazionale di 4500 donne e uomini dirigenti d’impresa ed esperti, nominati per decreto dal Primo Ministro francese, che mettono la loro esperienza e la loro conoscenza al servizio del commercio estero della Francia. 

“Sono estremamente onorata di questa nomina con cui intendo contribuire allo sviluppo internazionale delle imprese francesi e la crescita dell’ecosistema imprenditoriale franco-italiano – ha detto l’avvocato Thibault – questa nomina conferma anche le competenze dello studio Tonucci & Partners sulle questioni internazionali e transnazionali. Il ruolo prevede 4 missioni: consigli ai poteri pubblici, sostegno allo sviluppo internazionale delle pmi, formazione dei giovani all’internazionalizzazione e promozione dell’attrattività della Francia e attraverso il suo svolgimento. Spero di concorrere in modo efficace a rafforzare ulteriormente i legami tra l’Italia e la Francia.”

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE