GWA GREATWAY ADVISORY, NUOVE NOMINE E AMPLIAMENTO IN CINA
Da Bergamo e Milano alla conquista della Cina nel decimo anniversario del gruppo. GWA–Greatway Advisory, studio legale e tributario internazionale guidato dai soci e avvocati Giovanni Pisacane (nella foto) e Daniele Zibetti, consolida la propria presenza nella regione cinese e riorganizza la propria struttura, rafforzando innanzitutto il proprio team.
A capo del dipartimento tax&accounting, alla guida di un team di 9 fra Certified Public Accountant (commercialisti) e Accountant cinesi, ha nominato Marta Snaidero, dottore commercialista con una consolidata esperienza in Cina, in qualità di Senior Associate. Prende il posto del dott. Lorenzo Riccardi con il quale la società ha recentemente terminato la collaborazione.
Per il dipartimento legal, viene confermata Lea Murphy (attorney at law) alla guida di un gruppo di lavoro di 8 avvocati cinesi e italiani che continuerà la tradizionale vocazione legale dello studio.
Inoltre è prevista, entro il 2016, l’apertura di altri 3 uffici in città strategiche oltre Shanghai, Pechino, Hong Kong e Suzhou: sono Shenzhen, Chongqing e Dalian. Questo per consentire una copertura del territorio sempre più capillare e l’ingresso di 10 fra avvocati e commercialisti, per arrivare così ad un team di 35 professionisti tra gli uffici cinesi e la sede italiana.