GVA, Alpeggiani e Lexnext nella cessione di Cini e Nils a Lombardo
Greco Vitali Associati ha assistito Cini e Nils, azienda attiva nel settore dell’illuminazione e del design, nell’operazione di conferimento del proprio ramo d’azienda in una società di nuova costituzione e nella successiva vendita della relativa partecipazione a favore di Lombardo, società attiva nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per l’illuminazione residenziale nel segmento outdoor e partecipata da Cronos Capital Partners.
La venditrice è stata assistita per gli aspetti corporate M&A da un team composto dal socio fondatore Pietro Greco (nella foto) e dagli associate Giacomo De Zotti e Matteo Miramondi, nonché da M&C Partners, con il fondatore Marco Balzarini e i soci Maria Bomboi e Cristina Martucci, quale advisor finanziario.
L’acquirente è stato invece assistito per i profili corporate M&A dallo studio Alpeggiani, con il socio Niccolò Piccone e gli associate Giulio Pezzi Guarnati e Gloria Ripamonti. I profili giuslavoristici sono stati seguiti da Vanessa Mayer dello studio Alpeggiani e da Marco Aloisi dello studio Lexnext.