Guaresi acquisisce Hortus e Hortech. Hogan Lovells e Rödl & Partner nell’operazione

Lo studio legale Hogan Lovells ha assistito il gruppo Guaresi, specializzato in macchine per la raccolta di pomodoro destinato all’industria conserviera e di trasformazione, già in portafoglio Hyle Capital Partners, nell’acquisizione di Hortus e della società controllata Hortech, realtà italiana specializzata in macchinari per la raccolta di prodotti orticoli in campo aperto ed in serra.

Hogan Lovells ha assistito il gruppo Guaresi con un team multidisciplinare guidato dal partner Luca Picone e composto dalla counsel Martina Di Nicola (nella foto a sinistra), l’associate Marina Massaro e il trainee Giuseppe Angiò per le attività di legal due diligence e contrattualistica. Il partner Carlo Massini e la trainee Laura Leonelli hanno curato gli aspetti legati al finanziamento dell’operazione.

I soci di Hortus e Hortech sono stati assistiti dallo studio Rödl & Partner, per la parte di contrattualistica da un team composto dal partner Svenja Bartels (nella foto al centro) e dall’associate Giulia Steccanella e per gli aspetti fiscali dal partner Giovanni Fonte e da Alberto Gori (nella foto a destra) dello studio Gori.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE