GT Santa Maria con Savills e Angelo Gordon per la riqualificazione del “quartiere Adriano”

Il team di diritto immobiliare dello studio Greenberg Traurig Santa Maria, composto dal partner Federico Barbàra (nella foto a sinistra), dall’associate Valentina Bartolini (nella foto a destra) e dalla trainee Roberta Strippoli – ha assistito Savills Investment Management sgr, in qualità di gestore di MiLiving Fund, nell’acquisto di un’area di oltre 30mila mq. a Milano per lo sviluppo di circa 500 unità residenziali.

Lo sviluppo residenziale comporterà una profonda riqualificazione del “Quartiere Adriano” che sarà ulteriormente valorizzato dalla realizzazione di ingenti opere urbanistiche, tra cui la costruzione di una piscina pubblica.

L’investitore principale dell’operazione è la società di investimenti alternativi Angelo Gordon, fondo statunitense specializzato nel settore del credito e in ambito immobiliare, affiancata dal partner Redbrick Investment Group.

GVA Redilco & Sigest è intervenuta in qualità di advisor commerciale esperto nel settore residenziale.

Belvedere Inzaghi & Partners con il co-founding partner Guido Inzaghi e il senior lawyer Luca Ravazzani ha assistito Savills per le tematiche amministrative.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE