Grimaldi Studio Legale con il Energ.it spa nel reverse take over di Enertronica

Grimaldi Studio Legale con un team guidato da Annalisa Pescatori (nella foto) e composto da Silvia Beccio e Leonardo Perugini, ha assistito Energ.it spa, società controllata al 100% dal Gruppo Onda, nel reverse take over con Enretronica, società quotata sull’AIM.Enertronica spa.

L’operazione è stata eseguita mediante aumento di capitale a pagamento di Enertronica riservato agli azionisti di Energ.it da sottoscrivere mediante conferimento di azioni rappresentanti il 51% del capitale sociale di Energ.it. Ai soci Energ.it sono state assegnate azioni pari al 10% del capitale sociale post-aumento di Enertronica spa per un valore totale pari a Euro 3.918.330,00.

Enertronica S.p.A. e Onda spa sono stati assistiti da EnVent Capital Markets Ltd. spa in qualità di advisor finanziario e Nomad, dal revisore legale DBO Italia spa, dallo Studio Pernigotto & Partners per la consulenza fiscale, NCTM Studio Legale Associato ha agito in qualità di consulente legale di Enertronica, mentre il Gruppo Onda è stata assistito da Grimaldi Studio Legale associato.

SHARE