Grimaldi, Pirola, Fivelex e Hager per la jv tra Tourist Ferry Boat e FMTG Development

Grimaldi Alliance, con un team formato dal partner Ilario Giangrossi (nella foto) e dal senior associate Matteo Cauteruccio ha assistito Tourist Ferry Boat e GF Property & Facility Management, società del gruppo Franza, nella negoziazione e stipulazione degli accordi relativi a una joint venture con FMTG Development (gruppo Falkensteiner) finalizzata alla realizzazione di un importante complesso turistico luxury a Licata (Sicilia), per un valore dell’investimento complessivo pari a 52 milioni di euro.

I profili fiscali sono stati seguiti dallo studio Pirola Pennuto Zei & associati con i partner Christian Giuliano e Paolo Nagar.

Falkensteiner è stata assistita dagli studi Hager & Partners, con i partner Peter Malsiner e Andras Messner, e Fivelex, con i partner Alfredo Craca e Carlo Sbocchelli.

Per l’operazione ha altresì agito in qualità di business advisor Elena David di Lo.vi.u.

Per il gruppo Franza hanno lavorato sull’operazione il business development manager Sergio Filiberto e il chief financial officer Camelo Cutrì e per FMTG il project manager Ivo Pezzei, il director of finance development Roland Presetschnik e il managing director finance Italy René Mutschlechner.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE