Grimaldi annuncia la partnership con Jeme Bocconi Studenti

Grimaldi studio legale ha presentato la partnership con l’Associazione JEME Bocconi Studenti, realtà da sempre vicina ai giovani e attiva da più di trenta anni nella prestazione di servizi a favore, in particolare, di start-up operanti in diversi settori.

La collaborazione ha l’obiettivo di avvicinare alle giovani imprese servizi professionali strategici in ambito legale, consapevoli che occorre colmare il gap che troppo spesso separa le start-up dagli studi tradizionali. In particolare, questo progetto vedrà coinvolti anche i più giovani professionisti dello studio, che nelle rispettive aree di competenze, sempre con il coinvolgimento dei soci dello studio, saranno direttamente a contatto con i giovani imprenditori e le start-up.

“Vogliamo essere presenti nello sviluppo delle imprese fin  dall’inizio, avvicinando e riducendo le distanze tra gli Studi e il  mondo delle start-up, dobbiamo imparare a parlare la loro lingua, per offrire loro le competenze delle quali hanno bisogno, per rendere durevoli i progetti di crescita ed aumentare le possibilità di successo delle start-up”, così Francesco Sciaudone (nella foto), managing partner di Grimaldi.

Grimaldi studio legale è presente a Roma, Milano, Bari, Parma, Bruxelles, Londra, Lugano e New York, nonché in più di 50 giurisdizioni con i partner della Grimaldi Alliance.

Grimaldi annuncia la partnership con Jeme Bocconi Studenti

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram