Grimaldi, l’architetto De Virgilio nuovo senior advisor per il real estate

Grimaldi studio legale ha annunciato l’ingresso dell’architetto Giulio De Virgilio (nella foto) in qualità di senior advisor, a supporto del team multidisciplinare dello studio dedicato al Real Estate.

Giulio De Virgilio ha una rilevante esperienza di project management nella gestione dell’intera pipeline dello sviluppo e valorizzazione immobiliare: dalle analisi per la definizione della destinazione d’uso più opportuna, alla programmazione economica-finanziaria e realizzativa, alla progettazione, permessualistica, costruzione, gestione/locazione e alienazione degli asset. Già docente di master alla Sapienza e alla Luiss Guido Carlo di Roma, ha maturato una specifica esperienza nello sviluppo di progetti commerciali e immobiliari in tutta Italia.

“Vogliamo sempre più operare come un one stop shop per i clienti del settore del Real Estate, abbiamo un team interdisciplinare, dal finance al diritto amministrativo, dal fiscale ai fondi d’investimento” afferma Francesco Sciaudone, managing partner di Grimaldi, che aggiunge: “Con Giulio vogliamo completare ancora di più la nostra capacità tecnica di seguire i clienti nella realizzazione dei loro progetti”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE