Grimaldi: in arrivo dieci nuovi soci a Padova e Verona

Dieci nuovi soci equity per Grimaldi Studio Legale, tutti provenienti dalle sedi di Padova e Verona di Legalitax. Si tratta di Nicola Bombassei​​, Lorenzo Camilotti​​, Cristiano Cerchiai​​, Franco Fabris, Leonardo Ferri de Lazara, Roberto Limitone​​, Alessandro Polettini, Roberto Salin, Eugenio Salvi​​ e Marcello Trombetta che saranno accompagnati da un team di 50 professionisti specializzati nell’assistenza legale e fiscale corporate alle imprese.

Con questo nuovo importante lateral hire, Grimaldi rafforza ulteriormente la sua presenza nel Nord Est del Paese, dove è già presente con la sede di Treviso (con i soci Manfrini, Zappalà e Titotto) e il professor Claudio Consolo a Verona, diventando così uno degli studi di maggiori dimensioni nel triveneto con oltre 80 professionisti tra avvocati e commercialisti.

«Con tre uffici a Treviso, Padova e Verona e con un team di altissima qualità, vogliamo essere attori protagonisti della crescita di un territorio fondamentale per l’intera economia italiana – commenta Francesco Sciaudone, managing partner di Grimaldi -. Vogliamo affiancare nella crescita, nell’internazionalizzazione, grazie alla Grimaldi Alliance con laquale siamo ormai in oltre 50 giurisdizioni nel mondo, e nello sviluppo realtà imprenditoriali straordinarie. Lo faremo con un team di oltre 80 professionisti, di grande tradizione e competenza».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE