Grimaldi e RCC per l’Ipo di Indel B sul Mta

Grimaldi Studio Legale, con un team composto da Paolo Daviddi (foto) e Donatella de Lieto Vollaro, soci responsabili, e dall’associate Monica Ronzitti, ha assistito Indel B, gruppo attivo nella produzione di sistemi di refrigerazione mobile per i mercati automotive, hospitality e leisure time, nella presentazione della domanda di ammissione delle proprie azioni sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana.

L’operazione prevede un’offerta di sottoscrizione e di vendita ad investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero e l’ammissione a quotazione delle azioni Indel B sul MTA. Banca IMI agisce in qualità di Coordinatore dell’Offerta, Joint Bookrunner e Sponsor. Banca Akros è Joint Bookrunner nell’operazione. Emintad è advisor finanziario di Indel B.

RCC agisce in qualità di advisor legale per il Coordinatore dell’Offerta, i Joint Bookrunners e lo Sponsor con un team composto dal partner Guido Masini, dal counsel Nicola Caielli e dagli associate Paolo Mazzilli e Camilla Croce. Il Revisore di Indel B è PwC, mentre lo Studio Marchionni & Partners è advisor fiscale di Indel B.

SHARE