Grimaldi cresce a Londra con Sallustio e Bray

Grimaldi accelera su Londra. E, come rivela Mag by legalcommunity.it in uscita oggi, mette a segno due lateral hire di peso. In arrivo, nella sede della City dello studio Grimaldi, Riccardo Sallustio e Micheal Bray.

Il primo proviene da Bonelli Erede Pappalardo dove, per anni, ha fatto parte della sede londinese; il secondo è l’ex managing partner mondiale di Clifford Chance, autore assieme a Vittorio Grimaldi (nella foto) della joint venture Grimaldi Clifford Chance dell’inizio degli anni Novanta e conclusa nel 2002.
Con Sallustio arrivano anche i counsel Roberto de Nardis di Prata e Giacomo Serra Zanetti.

In totale, i due nuovi soci dello studio saranno seguiti da una decina di professionisti che si distribuiranno tra le sedi di Londra, Milano e Roma dello studio.

Tutti i dettagli di questa operazione nel nuovo numero di Mag by legalcommunity.it. Clicca qui per leggerlo, è gratis  
 

SHARE