Grimaldi con BrandOn nell’acquisizione della francese ASD
Grimaldi studio legale ha assistito BrandOn Group, tech company specializzata nella vendita online su marketplace, nell’acquisizione di ASD, società francese operante anch’essa del commercio digitale su marketplace e specializzata nel segmento b2c.
Grimaldi ha assistito BrandOn Group con un team multidisciplinare composto dai partner Francesco Satta (nella foto a sinistra) e Lisa Alice Julien (nella foto al centro). Quest’ultima, in qualità di coordinatrice del team italo-francese dello studio, ha seguito tutti gli aspetti di diritto francese dell’acquisizione, con il contributo dell’associate Ugo Vign. Per la parte finanziaria, i partner Annalisa Pescatori e Andrea Martina, coadiuvati dagli associate Filippo Gallucci e Simone Riccioni, si sono occupati della revisione del contratto di investimento tra i soci BrandOn e della redazione del regolamento degli Sfp, strumento attraverso il quale è stata finanziata l’operazione.
Lo studio Lamy Lexel Avocats Associés ha assistito Damalasa Investissements nella vendita di ASD con un team composto dal socio Alexandre Bideau (nella foto a destra), e dagli associate Camille Naline e Julien Rey.
Christophe Kamel di CIC Conseil ha assistito il venditore Damalasa Investissements per gli aspetti finanziari.