Grimaldi Alliance si espande in Cile e Perù grazie a Vivanco & Vivanco
Grimaldi Alliance rafforza la partnership con lo studio legale sudamericano Vivanco & Vivanco, espandendo così il proprio raggio d’azione in Cile e Perù, dove potrà affiancare i clienti con team dedicati.
L’attività di Grimaldi in Perù sarà coordinata da Javier Bedoya Denegri, avvocato con oltre 15 anni di esperienza in ambito amministrativo, societario, contenzioso e infrastrutturale, conta su un team di 30 professionisti presenti nelle città di Lima e Ica.
L’attività in Cile sarà coordinata da Diego Guerrero, esperto in diritto societario con una solida formazione accademica internazionale, che potrà contate su un team di professionisti con competenze multidisciplinari, offrendo servizi full service che includono il diritto civile, commerciale, societario, del lavoro e dell’immigrazione.
“L’ingresso di Cile e Perù e la rafforzata collaborazione con Vivanco & Vivanco, consentono a Grimaldi Alliance di proseguire la nostra strategia di espansione sui mercati dell’America latina”, ha dichiarato Francesco Sciaudone (nella foto), managing partner di Grimaldi Alliance. “Grimaldi Alliance si conferma un ponte strategico per tutti gli imprenditori che desiderano espandere le loro attività all’estero. Siamo pronti per ampliare ulteriormente la nostra capacità di accompagnare le aziende nell’enorme mercato sud-americano, garantendo loro un supporto legale su misura e basato su una profonda conoscenza del contesto locale.”