Grimaldi Alliance, Daniel Fesler managing partner della nuova sede di Bruxelles

Grimaldi Alliance ha annunciato l’apertura della nuova sede belga, nonché l’ingresso e la nomina di Daniel Fesler (nella foto a destra, di fianco al global managing partner Francesco Sciaudone) in qualità di managing partner dell’ufficio di Bruxelles.

Il nuovo ufficio, situato nel cuore delle istituzioni europee, con un vero e proprio team internazionale, sarà ora attivo anche sul fronte del diritto belga, rafforzando le già consolidate attività di diritto europeo e di advocacy.

Il profilo

Daniel Fesler (nella foto a destra), avvocato belga con quasi 30 anni di esperienza, ha recentemente concluso un’importante esperienza professionale presso Baker McKenzie durato oltre 22 anni in qualità di partner, inclusi 6 anni come managing partner belga. Vanta una vasta esperienza nella risoluzione delle controversie, compreso l’arbitrato, il diritto commerciale e dell’informatica (IT/C). È specializzato in contenzioso, con particolare attenzione alle questioni legate alla tecnologia e alla compliance/criminalità economica. Si occupa inoltre di contenziosi nel campo del diritto pubblico e amministrativo. Per quanto riguarda la sua attività di consulenza, Fesler si occupa di complesse questioni contrattuali e normative e ha sviluppato competenze specifiche in materia di comunicazione elettronica, media, mobilità intelligente, sistemi di trasporto intelligenti, connected car e servizi associati, anche dal punto di vista della normativa UE.

Così Fesler ha commentato l’inizio del nuovo capitolo della sua carriera: “Sono entusiasta di entrare a far parte della Grimaldi Alliance e di contribuire al suo sviluppo in Belgio e a livello internazionale, in modo che tutti i suoi studi associati possano seguire i propri clienti nel modo più efficiente possibile, e affiancarli realmente. Con il team in loco a Bruxelles e con tutti i nostri colleghi in tutto il mondo, lavoriamo duramente per raggiungere i nostri obiettivi comuni nel “trovare soluzioni alle esigenze più complesse e specifiche, garantendo al contempo un servizio di altissimo livello”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE