Grimaldi Alliance arriva in Armenia, con l’ingresso in Alliance di Legelata Llc 

Grimaldi Alliance (GA) rafforza ancora la sua presenza in Asia, grazie all’ingresso nel proprio network di Legelata Legal and Tax, per assistere i clienti in Armenia. 
 
Legelata, con sede a Yerevan, è uno dei principali studi legali in Armenia. Con i nuovi partner, GA potrà assistere i clienti in diverse aree di attività, banking&finance, M&A, contenzioso e arbitrati, proprietà intellettuale e diritto tributario. 

GA è oggi uno studio legale e fiscale con 12 sedi in Italia e uffici diretti a New York, Lugano, Bruxelles, Londra e Parigi, e un team di professionisti presenti in oltre 70 giurisdizioni, guidato dal managing partner Francesco Sciaudone (foto),

Con questa mossa, GA punta ad essere un punto di riferimento per la clientela internazionale interessata alla regione del Caucaso. La posizione strategica dell’Armenia, al crocevia tra Europa e Asia, la rende un mercato rilevante per gli investimenti internazionali, in particolare nei settori della tecnologia, produzione manifatturiera e delle infrastrutture. 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE