Greggio segue Elettroservice nell’acquisizione della totalità di Alvit

Elettroservice Srl, azienda padovana che da più di 40 anni opera nel campo della distribuzione di materiali elettrotecnici e componenti illuminotecnici nonché nella progettazione e implementazione di sistemi di controllo della luce, ha acquisito la totalità del capitale sociale di Alvit S.r.l., azienda con sede a Biassono (MB), che opera da oltre 30 anni nel settore della progettazione e produzione di componenti elettronici per le più avanzate soluzioni di illuminazione.

Elettroservice è stata seguita nell’operazione di acquisizione dallo studio Greggio-Avvocati d’impresa, con un team composto dagli avvocati Marco Greggio (nella foto) e Barbara Mamprin.

Entity Elettronica è stata seguita dallo studio Contin Rucco, con un team composto dagli avvocati Mauro Contin e Federica Iannaci.

Elettroservice, nel 2020, aveva acquisito il 50% delle azioni di Alvit e ora ha acquistato il restante 50% detenuto da Entity Elettronica, punto di partenza per un progetto di sviluppo nel settore illuminazione su tutto il territorio italiano, che vuole rimarcare la fiducia di Elettroservice nel Made in Italy e nella ricerca, tecnologia e innovazione italiane.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE