Greenberg Traurig nomina Dante Campiverdi shareholder, Iacopo Stasi local partner e Pietro Missanelli counsel

Greenberg Traurig (GT) ha promosso Dante Campiverdi è stato promosso da local partner a shareholder, acquisendo la qualifica di socio equity, mentre Iacopo Stasi è stato promosso da counsel a local partner e, infine, Pietro Missanelli ha assunto il ruolo di counsel della sede milanese.

Dante Campiverdi

Dante Campiverdi, responsabile del team Credit & Asset Management, assiste fondi di private equity internazionali e asset manager italiani nell’acquisizione e gestione di portafogli di crediti e del relativo sottostante immobiliare. Opera inoltre al fianco di istituzioni finanziarie e player industriali in operazioni di M&A, fornendo altresì consulenza in materia di corporate governance e banking & finance.

Iacopo Stasi

Iacopo Stasi offre consulenza integrata a società italiane ed estere attive nei settori retail e GDO, con particolare focus su operazioni di M&A, real estate e governance societaria. La sua attività si estende alla negoziazione di contratti commerciali e immobiliari, nonché alla gestione di tematiche di compliance. Mantiene inoltre una significativa esperienza nel contenzioso civile e commerciale, a completamento della sua consulenza strategica.

Pietro Missanelli

Pietro Missanelli presta assistenza su tematiche di concorrenza sleale, diritto antitrust, controllo delle concentrazioni e golden power, operando sia dinanzi alla Commissione europea che all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Si occupa inoltre del contenzioso relativo agli aiuti di Stato, fornendo supporto a clienti italiani ed internazionali in procedimenti complessi a livello nazionale ed europeo. Missanelli affianca la clientela anche nella negoziazione di contratti internazionali con focus sulle tematiche in materia di antitrust. Prima di entrare in Studio, ha maturato significative esperienze presso la DG Concorrenza della Commissione europea.

“Queste nomine riflettono la nostra filosofia di porre le persone al centro della strategia di sviluppo e di investire costantemente nella loro crescita professionale,” ha dichiarato Mario Santa Maria, co-managing partner dello studio. “Il successo e la dedizione dei nostri nuovi shareholder, local partner e counsel sono un chiaro esempio della vitalità che caratterizzano la nostra sede italiana e l’intero studio a livello globale.”

Nella foto, da sinistra: Iacopo Stasi, Dante Campiverdi e Pietro Missanelli.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE