Green Arrow acquisisce Quercus Assets Selection: tutti gli advisor legali
Green Arrow Capital ha acquisito il 100% della società di gestione Quercus Assets Selection, piattaforma lussemburghese tra i primari fondi europei specializzati nelle infrastrutture energetiche rinnovabili.
Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito Green Arrow con un team composto, per gli aspetti corporate, dai partner Bruno Gattai e Federico Bal (nella foto) e dagli associate Federico Michelini, Andrea Mossa e Silvia Pinciroli e, per gli aspetti finance, dal partner Marco Leonardi e dalle associate Silvia Romano, Giorgia Gentilini e Cristina Cupolo.
Il team di Van Campel Lien, che ha assistito Green Arrow per gli aspetti di diritto lussemburghese dell’operazione, è stato composto dai partner Raffaele Gargiulo e Christophe Balthazard e dai senior associate Alix van der Wielen e Ramzi Sahli, mentre quello di Mayer Brown, che ha fornito assistenza per quanto riguarda il diritto inglese, dalla partner Rebecca Bothamley e dall’associate Mistry Priya.
Quercus è stata assistita da un team multi giurisdizionale di Fieldfisher, composto dal partner Keith Woodhouse e dall’associate Francis Tsui della sede di Londra e da professionisti di Fieldfisher Italia.
Gop, con un team composto dal partner Matteo Bragantini, dal counsel Marco Gatta e dall’associate Angelica Maggioni ha assistito Ubi Banca nel finanziamento dell’operazione.