Green Arrow Capital compra Quadrivio Capital SGR: gli studi in campo

La boutique di investimento specializzata in asset alternativi Green Arrow Capital – assistita da Legislab e da Orrick per la consulenza legale e regolamentare, e da KPMG come revisore contabile – è stata scelta da Quadrivio Italia – assistita da Pedersoli Studio Legale–  al termine della valutazione delle offerte non vincolanti per l’acquisizione del 100% della SGR. Il processo competitivo ha visto partecipare 20 fra le primarie società di investimento nazionali ed estere.

L’acquisizione della società è ora subordinata al rilascio del nulla osta da parte della Banca d’Italia.

Continua a leggere la news su financecommunity.it a questo link.

Per Orrick ha agito un team guidato dal managing partner Patrizio Messina insieme al partner Attilio Mazzilli (nella foto), coadiuvati dagli associate Francesco Pezcoller e Livia Pedroni. Per gli aspetti regulatory, Green Arrow Capital è stata assistita da LegisLAB con un team guidato dal partner Vincenzo Dispinzeri e dal managing and founding partner Piergiorgio Mancone coadiuvati da Giuseppe De CarloLuca Gobbi.

Per Pedersoli Studio Legale ha agito un team guidato dall’equity partner Ascanio Cibrario e composto dal senior associate Luca Rossi Provesi e dagli associate Edoardo Augusto Bononi e Edoardo Avato.

SHARE