Greco Vitali Associati cresce nel penale d’impresa con Silvia Castellari

Greco Vitali Associati ha annunciato l’ingresso di Silvia Castellari (nella foto) come of counsel dello studio a partire dal 15 febbraio 2023.

“L’ingresso di Silvia – commenta il managing partner Pietro Greco – consente al nostro studio di ampliare ulteriormente l’offerta dei servizi legali destinati alla nostra clientela in un settore strategico come quello del diritto penale dell’economia, rafforzando al contempo anche il nostro dipartimento compliance, con particolare riferimento agli ambiti toccati dal D. Lgs. 231/01”.

Il profilo

L’avvocato Castellari ha collaborato per oltre 20 anni con lo studio dell’avvocato Salvatore Catalano, specializzato nell’ambito del diritto penale societario e dell’economia, maturando una significativa esperienza in tali aree e divenendo, nel 2020, equity partner dello studio Accolla e associati. Le aree di competenza dell’avvocato Castellari si sono in particolare concentrate nell’ambito del diritto penale societario, finanziario, fallimentare, tributario e ambientale, nonché nell’area della responsabilità da reato degli enti. Si è inoltre occupata di reati contro la pubblica amministrazione curando tra l’altro la redazione e l’aggiornamento di modelli di organizzazione e gestione ai sensi del D. Lgs. n. 231/2001.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE