martedì 19 nov 2019
HomeCorporate M&AGreco Vitali Associati con Endeavor Italia nell’assistenza alle startup

Greco Vitali Associati con Endeavor Italia nell’assistenza alle startup

Greco Vitali Associati con Endeavor Italia nell’assistenza alle startup

Endeavor Italia, associazione no-profit che supporta le scale-up d’impresa e che ha da poco aperto i battenti in Italia, e Greco Vitali Associati (“Gva”), stringono un accordo. Gva, che fin dalla sua fondazione è attiva nel mondo delle start-up tecnologiche, oltre che degli incubatori, affiancherà Endeavor Italia con attività di consulenza legale. 

In particolare, Gva sosterrà le società selezionate da Endeavor Italia nella sua missione di facilitare il processo di crescita di imprese e imprenditori, facendone diventare player importanti nella digital economy. L’ingresso nel network di Endeavor – presente in 28 paesi – è l’esito di una selezione in più fasi che consentirà alle imprese in fase di scale-up di beneficiare di investimenti diretti (tramite il veicolo di coinvestimento Endeavor Catalyst), di accedere a investors network globali e di poter sfruttare attività di mentoring.

Nell’ambito di questo accordo, l’attività dello studio consisterà nel supporto alle imprese selezionate da Endeavor Italia e anche in attività di mentoring in ragione delle esigenze del singolo imprenditore. Endeavor, attraverso Catalyst, ha già effettuato – accanto ai family office italiani raccolti da Tamburi Investment Partners – un investimento di circa 12 milioni di euro in Talent Garden, rete di co-working per innovatori.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.