Grava nel doppio closing di GruComedil e RTCI
Antonio Grava (in foto), senior partner di Grava & Associati Studio Legale-Tributario ha assistito Terex Corporation – quotata al New York Stock Exchange – nel doppio closing avvenuto il 31 ottobre per la cessione delle proprie controllate Gru Comedil e RT Cranes Italy a Raimondi Group.
Gru Comedil è attiva nel settore della progettazione, produzione, anche tramite terzi, commercializzazione nelle figure giuridiche ritenute più opportune, noleggio, di mezzi e impianti di sollevamento e di trasporto.
RT Cranes è attiva nel settore della progettazione, produzione, manutenzione, riparazione, montaggio, commercializzazione nelle forme giuridiche ritenute più opportune e noleggio di mezzi e impianti di sollevamento e di trasporto, di macchine industriali in genere e di loro accessori e ricambi.
L’acquirente fa capo al gruppo Raimondi – detenuto da Arada Industries LLC, che appartiene al gruppo Arada degli Emirati Arabi Uniti – che è un player a livello globale nella produzione di gru a torre e soluzioni per il sollevamento pesante.



