Grassi Advisory Group e LabLaw, accordo di collaborazione su diritto del lavoro e HR

Lo studio professionale Grassi Advisory, attivonegli Stati Uniti in consulenza legale, fiscale e contabilità, e LabLaw hanno firmato un accordo di collaborazione strategica per mettere in rete le rispettive competenze e fornire servizi completi sui temi delle risorse umane e del diritto del lavoro per le multinazionali negli USA e in Italia.

L’intesa si focalizza anche su progetti di sviluppo industriale con supporto agli aspetti legali per progetti nuovi e consolidati, tra cui oltre al giudiziale e stragiudiziale anche temi di orientamento HR, pianificazione della forza lavoro, Corporate & Labour Governance e Revisioni e Certificazioni, Amministrazione, Consulenza del Lavoro, revisione legale e introduzione dell’intelligenza artificiale, gestione straordinaria, comitati E&C, questioni di tutela dal rischio e sviluppo.

«L’accordo di collaborazione strategica rappresenta la prima pietra di una collaborazione più profonda e di successo tra due studi che forniscono un valore esteso insieme ad approfondimenti significativi, guidando il futuro del diritto del lavoro – ha detto Francesco Rotondi, fondatore e managing partner di LabLaw -. Noi, LabLaw e Grassi, siamo molto orgogliosi e motivati ​​ad eccellere insieme. La partnership consente alle nostre capacità di essere ulteriormente verificate e dimostrate in un ambiente competitivo di alto valore. I nostri sforzi congiunti consentiranno ad entrambi di raggiungere nuove vette nel mondo della massimizzazione dell’efficacia del lavoro aziendale, della conformità e della governance, anche attraverso approcci digitali innovativi».

«Questa collaborazione strategica con LabLaw migliora significativamente la nostra capacità di supportare le multinazionali che si muovono in contesti complessi di diritto del lavoro e delle risorse umane – ha affermato Louis C. Grassi, CEO e fondatore dello studio – Combinando la competenza distintiva di LabLaw con i servizi completi di consulenza e advisory in materia di risorse umane di Grassi, siamo ben posizionati per offrire un valore eccezionale e una guida pratica ai clienti internazionali».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE