GRANZOTTO ENTRA IN MCDERMOTT WILL & EMERY

Nuovo ingresso in arrivo per la sede italiana di McDermott Will & Emery. Secondo quanto risulta a legalcommunity.it, infatti, la partnership dello studio si appresta a registrare l'ingresso di Andrea Granzotto (nella foto). L'avvocato arriva dalla sede di Roma di Norton Rose Fulbright assieme al senior associate Alessio Razzano.

Per Granzotto, quindi, si chiude dopo due anni la collaborazione con la law firm guidata da Nicolò Juvara dov'era approdato a maggio del 2012 una volta deciso di dire addio a Grimaldi, dov'era diventato socio nel 2007. Il suo ingresso in Grimaldi risaliva al 1994, ovvero all’epoca in cui lo studio era in partnership con Clifford Chance (alleazna sciolta poi nel 2002). Granzotto ha cominciato occupandosi di societario e real estate e ha trattato prevalentemente ristrutturazioni e riorganizzazioni aziendali, acquisizioni e dismissioni di patrimoni immobiliari. Tra le operazioni più rilevanti a cui ha partecipato recentemente c’è la ristrutturazione della joint venture tra Gdf Suez e Acea.

Granzotto e Razzano saranno operativi nella sede di Roma dello studio. Con il suo arrivo, sale a 10 il numero dei soci dello studio in Italia.

SHARE