Grande Stevens cresce nel corporate m&a con Bonvicini
Nuovo colpo di mercato per lo studio Grande Stevens che, secondo quanto risulta a legalcommunity.it, si appresta ad annunciare l’arrivo di un importante socio nel team di corporate m&a. Si tratta, sempre secondo quanto appreso da legalcommunity.it, di Daniele Bonvicini (nella foto) che dovrebbe arrivare in studio assieme a Riccardo Sismondi.
Bonvicini e Sismondi provengono dalla sede italiana della law firm di matrice tedesca Rödl & Partner dov’erano approdati a gennaio 2014 una volta conclusa l’esperienza con Blf. Entrambi saranno di base a Milano.
Per Bonvicini si tratta di un ritorno alla dimensione boutique. Per Grande Stevens questa è la conferma dell’essere un player protagonista del mercato, capace di attirare professionisti di alto profilo e soprattutto una realtà che continua a investire nella propria crescita.
Bonvicini, che da aprile 2015 è anche consigliere indipendente di Mps, ha seguito recentemente l’acquisizione di Infa Group da parte di P&R, così come la cessione di Mitm a Recipharm e quella di Bassi a Sevcon. Bonvicini e Sismondi, se le cose andranno come previsto, saranno di base nella sede di Milano dello studio.