Grande Stevens apre al Tax con Pizzitola

Lo studio Grande Stevens investe nel tax. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, nello studio guidato dal managing partner Michele Briamonte, fa il suo ingresso un team guidato da Gaetano Pizzitola (nella foto) che entra come equity partner.

Assieme a lui Daniele Sabatini, salary partner, Gabriella Sasso, commercialista che entra come salary partner, Giada Buzzi che entra come associate e Vito Titone come junior associate. Il team entrerà in squadra da settembre.

Pizzitola proviene dallo studio Fieldfisher. È un tax lawyer di lunga esperienza. Le sue principali competenze sono relative a transfer pricing, patent box, R&D tax credit, ritenute fiscali, stabili organizzazioni, Cfc, blacklist, credito d’imposta estera e abuso del diritto tributario, inclusa l’assistenza e la rappresentanza dei clienti durante le verifiche fiscali, l’assistenza nei procedimenti di adesione e conciliazione, la difesa innanzi ai giudici tributari e la gestione di interpelli e ruling internazionali sui prezzi infragruppo.

SHARE