GPT VINCE CON IMPREGILO CONTRO GAVIO
Vince ancora Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati che assiste Impregilo nel contenzioso con IGLI S.p.A. (Gruppo Gavio) per l’impugnazione degli esiti dell’Assemblea di Impregilo S.p.A del 17 luglio scorso, che avevano portato alla sostituzione del Consiglio di Amministrazione allora in carica e al controllo del Gruppo da parte di Salini Costruttori.
Sabato 26 gennaio il Tribunale di Milano ha depositato l’ordinanza con cui viene respinto il reclamo presentato da IGLI S.p.A. nei confronti del provvedimento del 6 novembre 2012 dello stesso Tribunale di Milano, che aveva già rigettato la richiesta di IGLI di sospendere le delibere assunte dall’Assemblea di Impregilo di luglio.
Per Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati, che ha seguito il contenzioso fin dalle fasi iniziali, ha operato un team composto dagli avvocati Enrico Giliberti (in foto), name partner dello studio e prof. Stefano Alberto Villata, socio dello studio.