GPD con la cooperativa Paratori Genova nella liquidazione e cessione del ramo logistica e trasporti
Lo Studio GPD ha assistito la cooperativa Paratori Genova a r.l. nella procedura di liquidazione volontaria che ha interessato la cooperativa medesima e all’interno della quale si è proceduto, tra l’altro, all’operazione di cessione del ramo d’azienda relativo alla logistica e trasporti, nonché della partecipazione detenuta nella società Essepi Service S.r.l., alla neocostituita Syncrolog S.r.l., controllata da Adrilog Società Cooperativa Benefit e Sofincoop S.p.A..
Per GPD hanno seguito l’operazione il partner Paolo Momigliano, la managing associate Cristina Pittaluga e l’associate Giovanni Torielli, curando tutti gli aspetti legali dell’operazione. Paratori è stata inoltre assistita da TCA, con il partner Paolo Macchi, per la parte contabile e fiscale.
La costituzione di Syncrolog S.r.l. e le acquisizioni del ramo logistico e della partecipazione detenuta in Essepi Service S.r.l. sono state seguite per conto di Adrilog da LMLT Advisory and law firm, in qualità di advisor unico, con il partner Giancarlo Tittaferrante e l’advisor Laura Morale.
In foto da sinistra: Paolo Momigliano, Cristina Pittaluga, Giovanni Torrielli