GPBL e Nunziante Magrone nel closing dell’acquisizione di Performance in Lighting

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito il gruppo Gewiss, attivo nei settori della home&building automation, protezione e distribuzione dell’energia, mobilità elettrica e illuminazione intelligente, per il perfezionamento dell’acquisizione del 100% di Performance in Lighting, assistita dallo studio legale Nunziante Magrone.

Performance in Lighting è una società veneta operativa nel settore dell’illuminazione residenziale, industriale e architetturale che conta unità operative anche in Belgio, Germania e USA ed è titolare dei marchi Prisma, Spittler, SBP e SBP Urban Lighting.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito Gewiss con un team coordinato da Franco Barucci e Dario Prestamburgo (nella foto a destra) e composto da Camilla Silvestrini per gli aspetti corporate M&A e dal senior associate Andrea Gaboardi per tutti gli aspetti di diritto del lavoro.

Il venditore, Performance Investments, è stato assistito dagli avvocati Francesco Abbozzo Franzi (nella foto a sinistra) e Federico Gioffrè dello studio Nunziante Magrone.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE