Gop e Withers nell’accordo tra Gruppo Barletta e Soho House
Gruppo Barletta e il gruppo Soho House hanno recentemente concluso un contratto quadro e annessi contratti ancillari in relazione alla futura “Soho House” di Roma. Il members’club fondato nel 1995 a Londra e oggi presente in 23 città del mondo, sorgerà in Via Cesare de Lollis 12, nel quartiere di San Lorenzo (“SH Rome”). L’apertura è prevista entro il 2020.
Gop ha assistito Gruppo Barletta con un team coordinato dal partner Massimiliano Macaione (in foto), coadiuvato dal senior associate Aldo Turella e dall’associate Giulia Martino.
Al fianco di Soho House ha agito Withers con un team coordinato dalla managing partner Roberta Crivellaro, e formato dal senior associate Mattia Biasi e dagli associate Francesco Paggiaro e Edoardo Kratter.
SoHo House prenderà in locazione una porzione di SH Rome e gestirà la rimanente parte sulla base di un contratto di management.