GOP con Teleste nell’acquisizione di Ermetris

Teleste Corporation, multinazionale finlandese attiva nel settore della tecnologia per reti di comunicazione dati e video a banda larga, ha acquisito la società italiana Ermetris, specializzata nella tecnologia e nei servizi per reti ferroviarie e di trasporto pubblico, da Claudio Borrello e Pamela Campoblanco Royle, i quali resteranno nel management della società.

Teleste è stata assistita per gli aspetti legali dallo studio legale Gianni & Origoni con un team composto dal partner Gabriella Covino e dal senior associate Andrea Baccarin (nella foto).

Ermetris progetta e realizza prodotti tecnologici per il mercato del trasporto pubblico in Italia e in Europa, e fornisce servizi nel settore a operatori ferroviari e di trasporto pubblico principalmente italiani. – i prodotti Teleste sono installati in più di 500 treni in Italia.

Teleste è una società quotata alla borsa Nasdaq di Helsinki e conta circa 850 dipendenti. I suoi prodotti sono installati in più di 500 treni in Italia. Le due società sono da molti anni business partners in diversi progetti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE