GOP e Studio Legale Withers nel passaggio di Doing a Capgemini
I soci di Doing, un’agenzia digitale full-service con sede in Italia assistiti dallo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, hanno siglato un accordo di vendita dell’intero capitale della società al Gruppo Capgemini, a sua volta assistita dallo Studio Legale Withers.
Per GOP ha agito un team guidato dal partner Gabriele Arcuri (in foto a sinistra) coadiuvato dall’associate Lorenzo Timotini.
Capgemini è stata assistita dallo Studio Legale Withers con un team composto dal partner Stefano Cignozzi (in foto a destra) e da Francesca Nobili e Nicola Dolci.
Fondata nel 2015 dalla fusione di tre storiche web agency – Dnsee, Hagakure, Banzai Consulting – Doing si posiziona come la più grande realtà indipendente del settore per dimensioni, fatturato e qualità del servizio.
Con questa acquisizione, la società italiana diventerà parte del Gruppo Capgemini, leader globale nella consulenza, nei servizi tecnologici e nella trasformazione digitale, che le consentirà di ampliare la sua gamma di servizi e offrire l’implementazione e il supporto di marchi globali in tutto il mondo.
Il closing dell’operazione è previsto entro fine mese.