Gop e Spada Partners con Tekni-Plex nell’acquisto di Lameplast
Lo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners (Gop) e Spada Partners hanno assistito Tekni-Plex Inc. nell’acquisto di Lameplast Spa, attiva nella produzione e riempimento di contenitori plastici e monodose per farmaci, dispositivi medici e prodotti per la cura della persona.
Il team di Gop è stato guidato dal partner Giovanni Marsili (in foto), coadiuvato dal senior associate Alessandro Carra, dall’associate Eleonora Canonici e dall’associate Eugenia Scipioni.
Lo studio Spada Partners ha seguito Tekni Plex per la due diligence fiscale con il partner Guido Sazbon e l’associate Francesco Podagrosi e per la due diligence finanziaria con il partner Cristiano Proserpio e l’associate Massimo Fagioli.
I venditori sono stati assistiti dallo studio Accinni Cartolano e Associati, con un team guidato dal socio Francesco Cartolano, coadiuvato dall’associate Matteo Acerbi e dall’associate Giulia Sannino.
Lo studio Russo De Rosa Associati nelle persone di Leo De Rosa, Andrea Bolletta, Luca Mainardi e Andrea Ridolfi per l’assistenza ai venditori ed alla società target nelle attività di vendor due diligence fiscale, strutturazione ed operazioni straordinarie propedeutiche alla cessione.