GOP nella riqualificazione del centro commerciale Shopville Gran Reno

Klepierre, azienda immobiliare francese specializzata in gestione e sviluppo dei centri commerciali, ha completato l’intervento di ampliamento e riqualificazione su larga scala del centro commerciale Shopville Gran Reno, ubicato a Casalecchio di Reno sulla direttrice per Bologna.

L’intervento, durato circa due anni, ha portato l’aggiunta di 16mila mq di superficie commerciale, i quali si sommano ai 38mila mq preesistenti. L’insediamento di 80 nuovi negozi (per un totale di 150) hanno ulteriormente arricchito l’offerta merceologica con prestigiosi brand, fra i quali il primo Primark dell’Emilia Romagna, una food court con 20 attività di ristorazione e una grande area destinata ad ospitare eventi e manifestazioni diverse. Il complesso è disposto su tre piani, di cui l’ultimo nettamente caratterizzato da una zona tetto attrezzata.

Gli avvocati

In questa operazione Klepierre è stata seguita, per tutti gli aspetti di carattere urbanistico, edilizio e contrattuale, dallo studio legale Gianni & Origoni con un team costituito dai partner Rosario Zaccà e Maria Grazia Lanero, coadiuvati dal counsel Emilio Ciccarino (nella foto) e dal senior associate Giuseppe Marino.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE