GOP per la quotazione di Sababa Security su Euronext Growth Milan
Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Sababa Security, società italiana attiva nel settore della cybersecurity, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan. Il primo giorno di negoziazioni è previsto per il 17 dicembre 2021.
L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento istituzionale riservato a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni) per complessivi circa 9 milioni di euro.
GOP ha agito con un team coordinato dal partner Alessandro Merenda e composto dal senior associate Andrea Bazuro e dall’associate Martina Brunetti (nella foto).
Intermonte e CFO SIM, anch’esse assistite da GOP, hanno agito – rispettivamente – in qualità di global coordinator dell’offerta e Euronext Growth advisor.
Nel processo di quotazione Sababa è stata assistita da Ambromobiliare (advisor finanziario), da Mazars (società di revisione), Epyon (consulente per i dati extracontabili), Polytems HIR (advisor di comunicazione) e Becap (consulente per il piano industriale).