GOP per la quotazione su Euronext Growth Milan – PRO di Dotstay

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Dotstay, società attiva nel settore immobiliare come operatore di relocation e property management per locazioni di medio-lungo termine, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale. Il primo giorno di negoziazioni è previsto per il 29 dicembre 2022.

L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento istituzionale riservato a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni). Alla data di inizio delle negoziazioni è prevista una capitalizzazione di euro 9.5 milioni.

GOP ha agito con un team coordinato dal partner Alessandro Merenda e composto dagli associate Luca Valerio Silviani della Valle (in foto), Alfredo D’Innella e Caterina Vicenzi.

EnVent Capital Markets Ltd, anch’essa assistita da GOP, ha agito in qualità di global coordinator ed Euronext Growth advisor.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE