GOP e Tonucci per l’ipo di SIF Italia su Euronext Growth Milan
Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito SIF Italia, capogruppo del gruppo SIF, attivo in Italia nella fornitura di servizi nell’ambito dell’amministrazione condominiale e della gestione di complessi immobiliari, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e warrant su Euronext Growth Milan. Il processo si è concluso con l’avvio delle negoziazioni in data 16 dicembre 2021.
L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento istituzionale riservato a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni).
GOP ha agito in qualità di transaction deal counsel con un team composto dal partner Mariasole Conticelli (nella foto) e dal partner Gianfranco Toscano nonché dagli associate Marco Corda e Mariangela De Cesare.
Banca Finnat ha agito in qualità di global coordinator dell’offerta e Euronext Growth advisor. Tonucci & Partners, con il team fiscale coordinato da Massimiliano Troiani (partner), Giulio Cerquozzi (senior associate) e Paolo Zaccardelli (associate) ha assistito Banca Finnat in qualità di advisor fiscale.