Gop e Pavesio with Negri-Clementi nella cessione dell’azienda Selet Sensor a Senstronic
Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Selet Sensor in concordato preventivo nella cessione dell’azienda a Senstronic Italy, controllata di Senstronic, società francese attiva nel settore dell’automazione industriale, assistita dallo studio legale Pavesio e associati with Negri-Clementi.
La cessione è avvenuta nel contesto di una procedura di concordato preventivo e in esecuzione del decreto di assegnazione emesso dal Tribunale di Torino a seguito di procedura competitiva ex art. 91 CCII.
I professionisti
Selet Sensor S.r.l. è stata assistita da Gop con un team coordinato dal partner Luca Jeantet, e composto dalla counsel Paola Vallino e dall’associate Irene Gobbo per gli aspetti corporate e restructuring, e dall’associate Romina Diciolla per gli aspetti giuslavoristici.
Pvg Consulting ha operato per conto di Selet Sensor come advisor finanziario dell’operazione con un team composto da Alessandra Gittone e Pietro Paolo Papaleo.
Senstronic è stata assistita dallo studio legale Pavesio e associati with Negri-Clementi con un team composto dai partner Marco Tessera Chiesa e Cristina Biglia per gli aspetti corporate e restructuring e dal partner Vittorio Torazzi per gli aspetti giuslavoristici.
Ethica Group ha agito in qualità di advisor finanziario dell’operazione mentre Grant Thornton ha curato le attività di due diligence in ambito finanziario, fiscale e di strutturazione.
Nella foto da sinistra: Luca Jeantet, Paola Vallino, Irene Gobbo, Marco Tessera Chiesa, Cristina Biglia e Vittorio Torazzi.