Gop nel nuovo round d’investimento della società Coompetitor

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, tramite il team GOP4Venture, ha prestato assistenza, in qualità di transaction counsel, a Primomiglio Sgr, in qualità di lead investor, H-FARM e Alterego Srl, nonché ai founders Maximilian Lanaro e Davide Lugli nell’esecuzione di un nuovo round di investimento e nella rinegoziazione dei relativi accordi parasociali nella società Coompetitor (Dispell Magic Srl), tra le start-up del portafoglio di H-FARM.

Fondata nel 2015, Competitoor è un servizio di benchmarking competitivo che ha sviluppato un software di artificial intelligence che consente di monitorare i prezzi online dei competitors.

Per Gop4Venture sono stati coinvolti il partner responsabile Renato Giallombardo (in foto) insieme al cousel Luca Spagna e all’associate Lorenzo Timotini.

Istituito nel 2016, GOP4Venture si occupa di ciò che riguarda l’ecosistema del Venture Capital e del trasferimento tecnologico avendo agito per tutti i maggiori deal di venture capital italiani, sia in fase di costituzione, sia di fund raising e start up acquisition. Tra le altre operazioni su start-up seguite dal gruppo si segnalano, tra l’altro, quelle relative a: Ecolight, Personal Factory, Icarry, Istella, Codemotion,  Peekaboo, Gosherpy, Nanomed, Checkmab e Digital Magic.

SHARE