Gop e Blf nella partnership tra Gellify e Poggipollini

Lo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo & Partners ha assistito Gellify, piattaforma di innovazione B2B in grado di connettere le startup software digital alle aziende tradizionali, nel suo investimento in Sens-In, startup innovativa fondata da Poggipolini, società specializzata in progettazione e produzione di fissaggi critici, assistita da Blf studio legale.

Gellify è stata assistita da Gop con il partner Federico Dettori (nella foto a sinistra) e i senior associates Rodrigo Boccioletti e Matteo Canonico.

Poggipollini è stata assistita da Blf studio legale con il partner Giuseppe Forni (nella foto a destra) l’avvocato Giovanni Ludergnani.

Nata nel dicembre 2019 come spin off della Poggipolini, Sens-In è un’azienda specializzata in intelligenza artificiale e trasformazione digitale dei dati, che sviluppa e crea elementi di fissaggio brevettati integrando avanzate soluzioni meccaniche con sensori di ingegneria di precisione e materiali avanzati. Ad oggi, Sens-In è il primo progetto di venture building industriale mai presentato in Italia. Si tratta di un modello di co-investimento in un business innovativo che nasce all’interno di una azienda già consolidata e che permetterà di concentrare investimenti e risorse dedicate allo sviluppo di questo prodotto, pensato per diventare protagonista della digital transformation.

SHARE