Gop, Gatti Pavesi e Dla Piper nel merger Salcef-Indstar 3
Lo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito Salcef Group, player italiano nella manutenzione e realizzazione di impianti per infrastrutture ferroviarie, reti tramviarie e metropolitane nell’operazione di integrazione con la special purpose acquisition company Industrial Stars of Italy 3 (Indstars 3), assistita da Gatti Pavesi Bianchi, e di contestuale quotazione delle azioni e dei warrant di Salcef su Aim Italia.
Salcef è stata assistita da Gop con la partner Gabriella Covino (nella foto a sinistra), la counsel Chiara Gianni per gli aspetti corporate e il counsel Alessandro Merenda con l’associate Martina Brunetti per gli aspetti di capital markets.
Indstars 3 è stata assistita da Gatti Pavesi Bianchi con il partner Gianni Martoglia (nella foto a destra), la counsel Silvia Palazzetti e l’associate Giulia Fazzioli per gli aspetti corporate e il partner Anton Carlo Frau con l’associate Maria Teresa Candido per gli aspetti di capital markets.
Banca Akros agisce in qualità di nominated adviser e specialist ed è stata assistita da Dla Piper con un team composto dal partner Francesco Maria Aleandri e Stefano Montalbetti.