Gop e Pavesio e Associati per il debito del gruppo Rolfo

La Rolfo e le altre società del Gruppo, attive a livello nazionale ed internazionale nel settore della produzione di allestimenti per il trasporto di autoveicoli, hanno ristrutturato il proprio complessivo indebitamento finanziario. Il gruppo Rolfo è stato assistito dallo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners con un team guidato dal socio Luca Jeantet (nella foto) coadiuvato dall’associate Paola Vallino e dall’associate Paola Andrea Ossola.

Il pool di dieci banche creditrici è stato assistito da Pavesio e Associati con il socio Andrea Cristaudi e l’associate Stefano Rossi.

La complessa operazione di ristrutturazione si fonda di un piano industriale economico e finanziario che prevede, tra le altre operazioni finanziarie e societarie, un aumento di capitale della Rolfo,  un accordo interbancario ed una serie di accordi bilaterali.

SHARE