Gop e Ma.tè.ria nell’acquisizione di Regent International da parte di Reed & Mackay
Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Reed & Mackay, travel&event management company controllata della californiana Navan, nell’acquisizione del 100% di Regent International, società italiana attiva nel settore del business travel e nella gestione di eventi corporate.
Gop ha agito con un team guidato dal partner Fabio Ilacqua (responsabile dell’ufficio di New York ed esperto in operazioni cross-border) e composto dal partner Alberto Recchia, dal senior associate Dario Rovelli (dell’ufficio di New York) e dagli associate Ludovica Venafro, Gaia Pisani e Martina Maltese. Gli aspetti di diritto amministrativo sono stati gestiti dalla associate Marta Bartoletti.
I venditori sono stati assistiti per tutti gli aspetti legali e tributari dallo studio Ma.tè.ria, con un team composto dai partner Gianluca Perone e Paolo Di Rocco e dall’associate Andrea Pantanella.
Tutti gli aspetti banking dell’operazione sono stati gestiti da Banca Finnat Euramerica e da Finnat Fiduciaria che ha agito da Escrow Agent.
Nella foto da sinistra: Dario Rovelli, Ludovica Venafro, Gianluca Perone e Paolo Di Rocco.