Gop e Legance nell’acquisizione di un impianto agrivoltaico in Sicilia da parte di Recurrent Energy

Gianni & Origoni ha assistito il gruppo Recurrent Energy, attraverso la controllata Canadian Solar Finance Holding, nell’acquisizione della società veicolo titolare di un impianto agrivoltaico di circa 40 MWp sito in Sicilia, da Green Power Europe, società controllata da Decal Renewables, Innovo Group e Hideal, assistita da Legance.

Gianni & Origoni ha assistito Recurrent Energy con un team guidato dal partner Gianfranco Toscano (nella foto) e dai senior associate Andrea Cerulli Irelli e Gaia Pisani nonché dal dipartimento legale interno guidato dal general counsel Antonio Adami con la senior legal counsel Manuela Mastrandrea e il legal counsel Gioacchino Cassarà

I profili fiscali sono stati seguiti da Ctl Advisory con un team guidato dal managing partner Giampiero Gugliotta, dal director Francesco Cuozzo e dal senior associate Antonino Saccà. Kiwa Moroni ha agito quale consulente tecnico di Recurrent Energy.

Legance ha assistito Green Power Europe con un team guidato dalla partner Monica Colombera (nella foto) e con i senior associate Gian Filippo Bendandi e Anna Bianchi

Prothea ha agito in qualità di advisor finanziario con Green Power Europe. Kroll ha assistito Green Power Europe in qualità di consulente tecnico, con un team guidato da Alessandro Gervasio.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE